Sono stati pubblicati i Bandi 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero. La scadenza è prevista per il 30 giugno 2016 ore 14:00

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l’esclusione dalla selezione.

La domanda va presentata all’ente che realizza il progetto prescelto, occorre quindi consultare il sito web dell’ente di interesse.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 giugno 2016 alle ore 14.00.

Per approfondimenti, visitare la pagina dedicata.